CASA INDIPENDENTE CON CORTILE E BOX

In vendita
Asigliano Vercellese
150.000 €
Casa singola
Categoria
300
m2
2
Camere
2
Bagni
1
Box
Descrizione
Questa casa singola in vendita nel comune di Asigliano Vercellese rappresenta un'ottima opportunità residenziale. Situata in una zona tranquilla, questa proprietà si estende su una superficie totale di 300mq.

La casa è disposta su 3 livelli con al piano terra ingresso in corridoio, una stanza adibita a lavanderia e locale deposito utilizzabile anche come studio, al primo piano un salone con camino, tinello, cucina a vista in muratura, bagno con box doccia, salendo al secondo piano la zona notte è composta da 2 camere da letto di cui una con camino e secondo bagno con vasca idromassaggio. La casa è dotata inoltre di una cantina molto spaziosa al piano seminterrato. Sul retro dell'abitazione troviamo un ampio cortile con forno in muratura e l'accesso ad un'autorimessa di 25 mq. Tutti i locali sono organizzati in modo ottimale per garantire il massimo comfort abitativo. Gli spazi interni sono ampi e luminosi, grazie alle numerose finestre presenti in ogni ambiente.

La classe energetica F testimonia l'efficienza energetica dell'immobile, garantendo un basso consumo di energia e un risparmio significativo sulle bollette.

In conclusione, questa casa singola in vendita rappresenta un'occasione unica per coloro che cercano una soluzione residenziale spaziosa e confortevole nel comune di Asigliano Vercellese. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per visitare l'immobile.
Caratteristiche principali
Codice:
1936
Città:
Asigliano Vercellese
Categoria:
Casa singola
Locali:
4
Camere:
2
Bagni:
2
Mq:
300
Box:
1
Mq Box:
25
Piano:
Terra
Anno:
1960
Classe energetica:
F
214,51 kWh/m²a
Stato Immobile:
Ottimo
Grado:
Medio
Giardino:
Cortile
Arredi:
Possibilità
Tipo Soggiorno:
Salone
Tipo Cucina:
Abitabile
Riscaldamento:
Autonomo
Tipo Riscaldam.:
Caldaia a Condensazione
Tipo Impianto:
Radiatori
Fonte Energetica:
Metano
Acqua Calda:
Autonoma
Raffrescamento:
Split
Infissi:
Legno Doppio Vetro
Serramenti:
Ottimo
Accessori
Antifurto
Aria Condizionata
Camino
Doppi Vetri
Lavanderia
Ripostiglio
Cookie preference